Una start-up di 40 anni

Dalle donne, per le donne. Siamo una start-up giovane, ma frutto di 40 anni di maestria ed esperienza artigiana di Valenza, patria dell’eccellenza orafa nazionale. Il nostro è un progetto di imprenditoria femminile, il team è composto interamente da donne. Ci presentiamo al mercato internazionale con un ambizioso obiettivo: celebrare la purezza della vita e della natura con i nostri gioielli-scultura etici in oro 18 carati e diamanti. L’elemento primordiale è la goccia, che si rincorre e ripete come inesauribile fonte di vita. Tre sono i cardini valoriali in cui crediamo: natura e femminilità; etica e Made in Italy; innovazione ed internazionalità.

La leggenda narra che Mu fosse un rigoglioso continente dell’Oceano Pacifico, poi andato perduto. La natura tipica di questi paesaggi ancestrali si ritrova nell’architettura dei nostri gioielli, dove la trasparenza dell’acqua si trasforma in puro diamante, i colori dell’universo in oro pregiato, il legno e le pietre nelle gemme preziose che provengono dal passato per contaminarne il design contemporaneo.

Le collezioni sono frutto del nostro impegno etico e responsabilità sociale – Segreti di Mu è iscritta all’organizzazione no-profit RJC Responsible Jewellery Council (patent pending). Operiamo secondo un codice di condotta ed esclusivamente con prodotti e materie prime fair-trade, provenienti da territori in cui vengono rispettati la dignità umana, i minatori, la natura e con processi di lavorazione certificati. Temi che desideriamo sottolineare come approccio consapevole della produzione Made in Italy e valore aggiunto della nostra tradizione orafa d’eccellenza.

I nostri gioielli toccano il cuore femminile con la loro purezza ed il legame ancestrale con la natura, e fanno dell’internazionalità e della semplicità d’acquisto la loro caratteristica moderna.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.